Elezioni comunali, il comunicato preventivo

Offerta di spazi di propaganda elettorale relativa alla campagna per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale di Atripalda fissate per il 12 giugno 2022

In relazione alla consultazione elettorale del 12 giugno prossimo, vista la delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle COMunicazioni n. 134/22/CONS del 28.04.2022, l’Associazione “Il Sabato”, proprietaria della testata giornalistica “il Sabato”, ha previsto spazi destinati alla propaganda elettorale nelle forme consentite dalla normativa vigente sul settimanale “il Sabato” e sul sito internet “www.ilsabato.com“.

Ai sensi della suddetta delibera si precisa che:

1) gli spazi di propaganda verranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste ed a tutti i singoli candidati;

2) per il settimanale “il Sabato” le prenotazioni e la consegna del materiale vanno effettuate almeno quattro giorni prima della data della pubblicazione successiva (entro il martedì che precede il sabato di uscita); per il sito internet “www.ilsabato.com” le prenotazioni e la consegna del materiale possono essere effettuate in qualunque giorno.

3) per il settimanale “il Sabato” la tariffa settimanale del modulo standard (cm. 7 x 7) è di € 20,00 + iva (4%); per il sito internet “www.ilsabato.com” la tariffa unica del modulo standard è di € 100,00 + iva (4%);

4) prenotando spazi per più pubblicazioni è previsto un proporzionale abbattimento delle tariffe.

La richiesta di inserzione elettorale dovrà essere rivolta direttamente all’Editore attraverso il proprio delegato, Gerardo Palladino, contattando il n. 389.1284793, oppure via e-mail all’indirizzo ilsabato@ilsabato.com.

L’Associazione “il Sabato” ha previsto un Codice di autoregolamentazione accessibile a tutti depositato presso la redazione sita in Piazza Umberto I, 31 – Atripalda (AV); tel/fax 0825.610157; e-mail ilsabato@ilsabato.com e pubblicato sul sito internet www.ilsabato.com.

Eventuali comunicazioni vanno indirizzate ad Associazione “Il Sabato” Piazza Umberto I, 31 – Atripalda (AV).

0 0 votes
Article Rating