Torneo di minivolley in Piazza per Matarazzo


Nel primo pomeriggio di sabato sfida fra piccoli pallavolisti nel giorno del compleanno del compianto coach

Alberto Matarazzo è scomparso nel 2016

Sarà un sabato emotivamente intenso per la famiglia di Alberto Matarazzo e, ovviamente, per l’intero panorama pallavolistico atripaldese. In questo giorno il compianto tecnico avrebbe compiuto 38 anni, ma un destino che non sempre è giusto gli ha negato di festeggiare gli ultimi due compleanni.

Quest’anno però, la Green Volley, in collaborazione con diverse associazioni, ha pensato probabilmente al miglior modo per fare gli auguri a “Tosco”: organizzare un mini torneo di pallavolo in piazza Umberto I.

L’appuntamento è destinato ai bambini nati tra il 2006 ed il 2010, i quali verranno impegnati in mini tornei di volley S3, spikeball (un gioco simile alla pallavolo) ed in altre attività divertenti. Per quanto riguarda il torneo di volley s3, si tratta di un progetto promosso dalla Fipav in collaborazione con “Kinder+sport” che, tramite il gioco della pallavolo, tenta di promuovere uno stile di vita sano tra i bambini. Il “tour” sta toccando diverse città italiane, tra cui anche Avellino qualche settimana fa.

L’appuntamento è fissato per sabato alle ore 15:30, quando i sorrisi dei bambini ricorderanno al meglio cosa rappresentava questo sport per l’indimenticabile coach atripaldese.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments