Irpinia Corre, procede a ritmo serrato l’organizzazione


Si studiano convenzioni con strutture ristorative ed alberghiere. Riflessioni inoltre anche sul percorso

Il mercato settimanale di giovedì 25 aprile sarà annullato

Procede a ritmo serrato l’organizzazione della gara podistica “L’Irpinia corre” prevista per il prossimo 25 aprile. Il prossimo 10 aprile verranno aperti i termini per le iscrizioni. Sarà possibile aderire alla gara fino al 22 aprile. Le iscrizioni verranno gestite dal sito www.garepodistiche.com– piattaforma curata da Pasquale Pizzano– su cui verranno caricate anche le classifiche ed il cronometraggio.

Al centro della terza riunione, invece, il discorso riguardante la necessità di reperire almeno 150 volontari. A questo proposito, gli organizzatori hanno già incassato la disponibilità di decine di unità di vigili del fuoco e guardie forestali in pensione.

Altro capitolo discusso ha riguardato la possibilità di offrire agli atleti un’esperienza che possa andare oltre la dimensione sportiva. Sono stati avviati, infatti, contatti con le strutture sia alberghiere che ristorative. Nel pacchetto, inoltre, verranno incluse visite guidate alle meraviglie di Atripalda, come l’antica città di Abellinum.

Superato, invece, lo scoglio rappresentato dalla possibile concomitanza con il mercato, definitivamente annullato. A margine della riunione, infine, gli organizzatori hanno effettuato qualche riflessione sul percorso. Confermato quello dell’anno scorso, si sta pensando ad attuare qualche accorgimento per evitare la fase dei doppiaggi,  così da assicurare una gara più lineare ed evitare situazioni che potrebbero provocare confusione.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments