L’ultimo video del musicista-producer Marco Ragucci sta facendo il pieno su You Tube


Pubblicato da pochi giorni, “Fuck the trap” ha già collezionato oltre 30mila visualizzazioni

Fra i diversi musicisti atripaldesi che si stanno facendo apprezzare sempre di più per le proprie doti artistiche c’è sicuramente Marco Ragucci, meglio conosciuto nell’ambiente musicale come “OTP Kill-Joy”.

Il 43enne musicista, producer e cantante atripaldese, insieme al rapper “Magenta waave”, ossia Andrea De Maria in arte “Osso”, ha realizzato il singolo “Fuck the trap”, pubblicato su Youtube lo scorso 3 novembre e che in pochi giorni ha già superato le 30mila visualizzazioni.

Strofe ricche di riferimenti sia storici che attuali, “Fuck the trap” (fan***o la trappola) non risparmia diversi attacchi ad attuali stili di vita estremamente condizionati da fattori esterni. Una produzione curata nei minimi dettagli per un singolo che ha avuto il merito di raccogliere un ampio consenso – dal mondo giovanile fino agli ascoltatori più “adulti” – frutto soprattutto di un suono a tratti innovativo e sicuramente coinvolgente. Una collaborazione intensa che darà vita al disco registrato e masterizzato presso “Studio 74”, di cui il titolare è proprio Marco Ragucci, storico produttore e autore di diversi successi italo dance a cavallo tra gli anni ’90 e l’inizio del 2000, protagonista appena un anno fa del tormentone irpino “Quando mi guardi e non lo sai”, scritta e interpretata insieme al rapper atripaldese Stefano “ ‘O crime” Basileo.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments