L’associazione “L’argine” dona due kit di sicurezza alla Polizia Municipale locale


Piccola cerimonia all’interno della sala consiliare. Il sindaco Spagnuolo: “Una donazione che aiuterà le forze dell’ordine”

Lunedì pomeriggio, l’associazione di promozione sociale “L’Argine Aps”, in una piccola cerimonia nella sala consiliare, ha donato due kit di sicurezza alla Polizia Municipale di Atripalda.

Ad accogliere il presidente dell’associazione Tonino Acerra e la vice Concetta Tomasetti, il sindaco Giuseppe Spagnuolo, affiancato dall’assessore Mirko Musto e dal consigliere comunale Costantino Pesca, oltre al comandante della Polizia Municipale Domenico Giannetta e al comandante della stazione locale dei carabinieri David Lombardini.

“La nostra è un’iniziativa che si inserisce in altre che non abbiamo divulgato. Abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa dato il difficile momento che sta condizionando tutti”. Come spiegato dal presidente Acerra durante il suo intervento, l’Argine ci teneva particolarmente a fornire il suo contributo durante il periodo delle feste. Non solo i kit di sicurezza, Acerra si è reso protagonista di un’altra iniziativa condivisa proprio con il nostro settimanale. Infatti, chiunque acquisterà o ha acquistato l’ultimo numero del giornale (in edicola da sabato 19 dicembre) ha ricevuto in omaggio due mascherine donate dall’associazione.

“Un gesto irrisorio da un punto di vista economico ma con una rilevanza, soprattutto in questo periodo storico, non indifferente per il sociale”. Con questa frase e l’augurio di un felice natale Acerra ha concluso il proprio intervento. Il sindaco, successivamente, ha ringraziato l’associazione ribadendo come purtroppo si è tutti sulla stessa barca in questo momento e che questo piccolo gesto aiuterà sicuramente le forze dell’ordine che ogni giorno si stanno battendo per difendere la nostra vita ed il nostro quotidiano.

Nicola Racca



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments