Truffa delle tre campanelle al mercato, brillante operazione dei Vigili urbani


Fermato un pregiudicato di Nola e messi in fuga i suoi complici. Nota di compiacimento del sindaco Spagnuolo

Masucci e Picone

Masucci e Picone

Il Sindaco Paolo Spagnuolo esprime compiacimento verso il comando della Polizia municipale di Atripalda per il tempestivo intervento degli agenti Picone e Masucci che questa mattina hanno fermato tale Felice Liberti residente a Nola.

Gli agenti durante il normale servizio di vigilanza presso il mercato settimanale del giovedì hanno notato un gruppo di 5-6 persone che alla loro vista si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’unico ad essere bloccato è stato il Liberti che al momento del fermo ha dichiarato che la sua presenza al mercato insieme agli altri fuggitivi era dovuta all’esercizio del gioco denominato “tre campanelle”, dietro al quale c’è una delle truffe più note in Italia, visto che sono ancora tantissimi coloro che ci cascano.

Gli agenti hanno prontamente contattato i Carabinieri per gli accertamenti del caso e successivamente visto che il soggetto in questione risultava gravato da diversi precedenti di polizia, provvedevano ad accompagnarlo presso la locale stazione.

Il Liberti veniva allontanato dal territorio di Atripalda con foglio di via obbligatorio. «Questa operazione – dichiara il primo cittadino – conferma la qualità dell’azione di controllo del territorio della nostra polizia municipale, cui vanno i complimenti miei e dell’intera cittadinanza».

Sabino Ciaramella

(portavoce del sindaco)



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments