Stasera in piazza Di Donato musica e cibo con “Aspettando San Sabino”


Spazio anche alle visite guidate allo Specus Martyrum a cura della Pro Loco

“Rewind”

In attesa di “Children’s Day” e “Giullarte”, stasera la città si animerà con l’appuntamento “Aspettando San Sabino-musica sotto il Campanile”, la pre-festa organizzata dal Comitato Festa- presieduto da don Fabio Mauriello e coordinato da Carmine Pesca– che anticiperà i veri e propri festeggiamenti di metà settembre.

Pioggia permettendo, in piazza Di Donato prenderà vita un evento che comprenderà musica, cultura e cibo. A partire dalle ore 20:30, infatti, ci sarà “Musica sotto il campanile”, con stand gastronomico, visite guidate allo Specus Martyrum  e “salita al Campanile” (a cura della Pro Loco) ed un concerto dei Rewind, tribute band di Vasco Rossi. La formazione musicale, proveniente dalla provincia romana, eseguirà i più grandi successi del cantautore originario di Zocca.

In realtà “Aspettando San Sabino” sarebbe dovuto iniziare già ieri con la prima edizione del torneo di burraco“Trofeo San Sabino”, in via Nicola Salvi, organizzato in collaborazione con “Il Fornaio Capaldo”. L’appuntamento, però, è saltato per ragioni organizzative.

Confermati, infine, nei due giorni che precederanno la festività di San Sabino altri due concerti in Piazza Umberto I: venerdì 14 settembre toccherà al gruppo “La Finestra”, tribute band dei Negramaro mentre sabato 15 settembre è in programma l’atteso concerto di Marco Masini.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments