Sfuma il finanziamento per Giullarte 2016


L’ultima edizione resta quella del 2012. Ok per il “Laceno d’Oro” in partenariato con Avellino

giullarteAnche l’edizione 2016 di Giullarte è sfumata. La Regione Campania, infatti, pur ritenendo ammissibile la richiesta presentata dal Comune di Atripalda, ha finanziato solo 41 progetti (fino all’esaurimento del fondo di 5milioni di euro) su 100 complessivamente approvati (Giullarte si è piazzato all’87° posto con un punteggio di 32,05) bocciandone 16.

La giunta aveva chiesto un finanziamento di 100mila euro per l’organizzazione di tre serate (dal 22 al 24 settembre) investendo una quota comunale di 5mila euro.

Atripalda potrà eventualmente consolarsi con il finanziamento del progetto “Laceno d’Oro” (150mila euro) proposto dal Comune di Avellino in partenariato col nostro comune.

Sentieri Mediterranei (Summonte – 110mila euro), Sponz Fest (Calitri – 140mila euro), Illumina la notte (S. Martino V.C. – 100mila euro) e Terra, Grano e Sapori (Mirabella – 130mila euro) gli altri progetti irpini approvati.

L’ultima edizione di Giullarte risale al 2012, sempre finanziata dalla Regione per 100mila euro, e da allora tutte le richieste presentate non sono state finanziate.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sabino
Sabino
7 anni fa

Io credo che il delegato Pascarosa fedelissimo del Sindaco dopo questa ennesima magra figura si faccia un ricco esame di Coscienza e ne tragga le Conclusioni…
In Buona Sostanza Trovi il Coraggio di Dimettersi…

Giammarco
Giammarco
7 anni fa

Scusate ma prima di pensare al “comblotto” non è che questi tizi non sanno nemmeno presentare un progetto? Non voglio credere che gli altri comuni finanziati siano solo baciati dalla fortuna o dalla politica, ma per piacere…

Michele
Michele
7 anni fa

Qui e’ palese il dato che questa Amministrazione non ha nessun riferimento Regionale compreso il Vicesindaco Tuccia che millantava rapporti di forza con la D’Amelio ed e’ quindi chiaro che anche se malauguratamente dovesse vincere le elezioni il prossimo non avrebbe nessun appoggio e Atripalda continuerebbe nell’Agonia….
Pensateci Bene il Prossimo Anno!!!!!!

Peppone
Peppone
7 anni fa

Hanno fatto bene

stefania
7 anni fa

Perché boicottare questo evento??? A chi dà fastidio???