Pallavolo, partito il conto alla rovescia per l’esordio in serie D


La Green Volley The Marcello’s comincia il 29 ottobre in casa

Continuano a ritmo serrato gli allenamenti della Green Volley The Marcello’s prima dell’inizio del campionato di serie D. Nei giorni scorsi sono stati effettuati i sorteggi dalla FIPAV Campania per quanto riguarda i gironi. La formazione atripaldese farà parte del gruppo B e se la vedrà con le formazioni irpine del Phoenix Solofra e dell’Emilio Vietri di Montoro, con le casertane Volalto, Volley Sessa e Gran Volley Capua, le napoletane Partenope, Vittoria Marano, Fiamma Torrese, Libertas Sorrento, Link Campus University e Ischia Pallavolo. Un bel girone, molto impegnativo in cui le ragazze atripaldesi potranno dimostrare tutto il proprio valore.

L’esordio vedrà le sabatine affrontare tra le mura amiche della palestra Nicola Adamo di via Belli, il 29 ottobre, la formazione del Gran Volley Capua. Un avversario bello tosto, per poi affrontare nella prima trasferta il Vittoria Marano.

Intanto nei giorni scorsi la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti tutti si sono ritrovati presso la Taverna Rock per un in bocca per l’inizio della nuova avventura insieme alla famiglia Urciuoli (vedi foto) e qui a margine della serata c’è stato il brindisi .

Nella squadra atripaldese sono diventati ufficiali i tesseramenti di due nuove atlete che lo scorso anno hanno contribuito a conquistare la serie D con la formazione del The Marcello’s: Antonia Giacobbe e Fiorella Iannaccone. Entrambe hanno sposato il progetto e le motivazioni che quest’anno hanno portato alla collaborazione Green Volley e The Marcello’s.

Nel frattempo continuano senza sosta le attività del settore giovanile della Green Volley che sarà guidato da Eleonora Troncone, Alessandro e Serenella Matarazzo. Il settore delle più piccole prevede quest’anno il CAS, Mini Volley, under 14, 16 e 18.

La società intanto ringrazia Monika Spina per il contributo dato in questi anni alla causa della Green Volley. Un contributo che ha favorito la crescita degli atleti e della società anno dopo anno. A lei vanno i migliori auguri di un futuro pieni di successi sia da un punto di vista professionale che personale.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments