In duecento alla pizzata benefica


Fino a stasera è ancora possibile donare il proprio contributo per il Santobono

L’entusiasmo dei ristoratori

La città ed i commercianti dell’hinterland hanno risposto presente all’appello umano di Danilo Maglione, titolare della pizzeria “Daniele” in piazza Umberto I, che ha chiamato tutti a raccolta per una raccolta fondi da destinare alla fondazione “Santobono Pausilipon Onlus”.

Il figlio di Danilo, Angelo, infatti, è stato colpito dalla sindrome di Burkitt ed il padre ha ben pensato di organizzare una cena di solidarietà- con un menù da venti euro-che martedì scorso ha registrato un vero e proprio sold-out. Oltre ai tantissimi colleghi di Danilo, infatti, sono state circa centonovanta le persone che hanno aderito all’iniziativa, mostrando grande vicinanza ad una famiglia che insieme al proprio figlioletto sta combattendo una dura battaglia contro un linfoma maligno. Oltre alle cena, comunque, tanti altri hanno donato il proprio contributo e sarà possibile farlo fino a stasera.

Quasi duecento le persone che hanno aderito all’iniziativa

Anche i responsabili della Fondazione Santobono Pausillipon, attraverso la loro pagina facebook, hanno plaudito all’iniziativa, scrivendo tra l’altro di non perdere l’occasione di fare un gesto buono e di donare un sorriso a chi è meno fortunato. Non c’è tempo da perdere, dunque, per compiere un piccolo ma fondamentale gesto.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments