Giullarte, domani presentazione e inaugurazione


Alle 9:30 in Comune conferenza stampa, alle 19:00 il taglio del nastro e la parata degli artisti

Domani alle ore 9:30 presso la sala consiliare nel Comune si terrà la conferenza stampa sul festival degli artisti di strada “Giullarte”. Alla presenza del sindaco Giuseppe Spagnuolo, la delegata Antonella Gambale, in compagnia dei creativi che hanno curato l’artwork e la comunicazione, illustrerà il programma e le novità della 18^ edizione dell’evento, che trasformerà il centro storico “Capo La Torre” nel cuore pulsante della provincia.

L’inaugurazione avverrà alle ore 19:00 a via Roma, quando il sindaco taglierà il nastro e gli artisti sfileranno nella tradizionale parata. Tutte le esibizioni saranno concentrate nell’orario che va dalle 20.00 alle 24.00. Gli spettacoli degli artisti coinvolti si divideranno in 3 esibizioni al giorno in alcuni dei più importanti luoghi del centro storico. Infine ci saranno due eventi conclusivi alle ore 23:00 del 22 e 24 settembre presso Piazza Tempio Maggiore.

Oltre agli spettacoli degli artisti, sarà possibile effettuare il percorso enologico all’interno del chiostro del Comune e visitare due mostre, che saranno incentrate sulla Via Crucis e sui beni storico- culturali della città. In aggiunta, la Pro Loco di Atripalda curerà delle visite guidate presso i luoghi sacri della zona e, con anticipata prenotazione, presso lo scavo archeologico di Abellinum.

Non resta quindi che aspettare domani, sabato e domenica, per festeggiare insieme il 18° compleanno di Giullarte!



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments