
Gemma Galgani mostra la sua casa-foto ig@gemmagalgani- ilsabato.com
Gemma Galgani, volto storico del trono over di Uomini e Donne, vive in una casa da sogno: ecco dove si trova il bellissimo appartamento.
Il trono over di Uomini e Donne ha oggi un vasto seguito, nell’ultime edizioni ha spesso incalzato tronisti e corteggiatori e questo ha portato Maria De Filippi e i suoi fedeli collaboratori a puntare sugli anta dandogli maggiore spazio. Tra volti maggiormente rappresentativi del trono over c’è sicuramente Gemma Galgani, considerata la dama doc del format e presente nello studio da diversi anni. Gemma ha avuto diverse frequentazioni, alcuni importanti come quella con Giorgio Manetti, ma non ha ancora trovato l’anima gemella.
Recentemente si è parlato di un possibile addio della dama da Uomini e Donne, ma ad oggi i siparietti tra lei e Tina Cipollari sono ancora all’ordine del giorno. Gemma per un periodo ha vissuto a Roma, ma ufficialmente la dama ha la residenza a Torino dove ha una casa bellissima. Dagli scatti social condivisi dalla dama è possibile sbirciare all’interno della sua abitazione, dove dispone di diversi spazi. Single da tempo Gemma vive da sola, e la sua casa rispecchia appieno la sua personalità sobria e elegante.
Gli spazi sono funzionali e ampi, ma soprattutto in ogni zona della casa prevalgono soprattutto toni chiari, ma caldi. L’appartamento è luminoso e accogliente. Nella zona living è presente un bellissimo divano dai toni caldi, corredato da complementi d’arredo pregiati, e non mancano il tavolo da pranzo dov’è presente un bellissimo vaso di fiori. Delle lunghe tende coprono le ampie vetrate e danno un tocco glamour alla stanza.
Gemma Galgani, la sua casa torinese è espressione di glamour e eleganza
La bellissima casa torinese di Gemma Galgani è espressione di glamour e eleganza, coerente con la sua personalità. Ogni dettaglio infatti è ricercato e rispecchia appieno i modi di fare spesso sofisticati della dama. Per molti anni Gemma ha condiviso il suo appartamento con il gatto Piripicchio, deceduto nel 2016, oggi non ha nessun animale.

Nello studio di Uomini e Donne cerca il suo uomo ideale, non ha ancora rinunciato a trovare il suo principe azzurro certa che non c’è un’età per amare. Nell’ultime puntate è tornata al centro della scena, diversi cavalieri hanno manifestato il desiderio di conoscerla e lei si è resa disponibile, ma per il momento la scintilla dell’amore non è scoccata.
Sognatrice e romantica, Gemma continua a sperare e a credere di poter trovare, prima o poi, la sua dolce metà, e neanche le critiche di Tina Cipollari potranno farle cambiare idea.