Domenica di calcio “rosa” in ricordo di Rita Mazza


Domenica quadrangolare organizzato da Gioso Tirone in memoria della moglie nel centro “Simone Casillo”

Un momento di ricordo, volontariato e sport quello di oggi, domenica 10 Giugno che si terrà nel Centro “Simone Casillo” in Via Nicola Salvi, per onorare la memoria di Rita Mazza. Un quadrangolare di calcio a 5 femminile, arrivato alla quarta edizione e organizzato da Generoso Tirone, veterano dello sport atripaldese e storico organizzatore del “Torneo Calcistico Stracittadino”, in ricordo della moglie scomparsa il 20 gennaio 2015.

La struttura è stata messa a disposizione dal gestore e amico della famiglia, Sergio Argenio. Collabora l’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, il tutto sotto il Patrocinio del Comune di Atripalda, Assessorato allo Sport.

Il programma prevede alle ore 15,30 la celebrazione della Santa Messa in suffragio; alle ore 16,30 l’inizio del quadrangolare che si svilupperà ad eliminazione diretta. Le perdenti disputeranno la finale per il 3° e 4° posto, mentre le vincenti si contenderanno il trofeo messo in palio dalla famiglia Tirone-Mazza. Al termine, le premiazioni ed un rinfresco offerto dalla famiglia.

Le squadre partecipanti sono: Salernitana Femminile Calcio a 5, Futsal Nuceria Femminile Calcio a 5, Polisportiva Bisaccese, Asd Star Team Avellino Calcio.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments