Domani su Telenostra “faccia a faccia” tra Tuccia e Battista


Tribuna politica con microfoni aperti sulla città in diretta televisiva (ore 14:30, canale 189). Previsti anche gli interventi esterni dell’assessore Prezioso e dei deputati Sibilia (M5S) e Paris (PD)

Vincenzo Di Micco

Il vicesindaco e consigliere provinciale del Partito democratico Luigi Tuccia e la consigliera comunale Nunzia Battista di “Piazza Grande” si confronteranno domani pomeriggio, alle ore 14:30, in diretta televisiva, negli studi di Telenostra (canale 189 del digitale terrestre), nella trasmissione “Un sindaco per… Atripalda”.

Ospiti del conduttore Vincenzo Di Micco (affiancato da Gianluca Roccasecca, direttore de “il Sabato”), i due esponenti politici (il primo della maggioranza di centrosinistra e l’altra del cosiddetto “listone”, il progetto “Per Atripalda”) daranno certamente vita ad un dibattito molto serrato sulle questioni politiche e amministrative più attuali in vista dell’ormai imminente scadenza elettorale (Atripalda è uno dei 13 comuni che andrà al voto fra maggio e giugno prossimi), alimentato dai temi che i telespettatori potranno proporre da casa intervenendo in diretta telefonando al n. 0825 31399.

Il talk di approfondimento politico, inoltre, prevede gli interventi esterni di Antonio Prezioso (assessore all’ambiente), di Carlo Sibilia (deputato del Movimento 5 Stelle) e, probabilmente, di Valentina Paris (deputato del Partito democratico).

Chi potrebbe essere il prossimo sindaco di Atripalda? Chi saranno gli sfidanti di Paolo Spagnuolo? E il Partito democratico è disponibile a sostenerlo oppure tenterà di contrapporgli proprio il suo vice? E quali saranno i temi della campagna elettorale? Inquinamento, tributi, vivibilità, sviluppo, commercio, servizi, raccolta differenziata e così via: le questioni “calde” sono davvero tante ed il dibattito certamente non sarà da meno.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments