Domani “notte bianca” sul… fiume Sabato


Continuano le iniziative in occasione delle festività promosse dall’Amministrazione in collaborazione con i commercianti

Artisti di strada, musica, shopping, gastronomia e animazione per i più piccoli: Atripalda è pronta alla seconda Notte Bianca. Continuano le iniziative promosse dall’amministrazione guidata da Giuseppe Spagnuolo in collaborazione con i commercianti.

Domani (venerdì 21 dicembre) la Notte Bianca animerà Via Fiume, Via Aversa e Via Santi Sabino e Romolo con una serie di iniziative promosse dai commercianti insieme all’assessore al commercio Mirko Musto e alla delegata agli eventi Antonella Gambale. Dalle ore 18 stand gastronomici, spettacoli di strada e per i più piccoli e musica live alle ore 21 con “I Malamente”.

Continua anche il divertimento in piazza Umberto I con il Christmas Park, parco giochi per i più piccoli in programma fino al 6 gennaio e le numerose iniziative del cartellone “Christmas… is Atripalda… Sarà un Natale bellissimo”.

 

 

Intanto sono state montate le bancarelle del mercato ittico.

Le festività di Atripalda vedranno un altro momento importante in Via Roma il 5 gennaio, con la terza Notte Bianca sul tema “Aspettando la Befana”, con spettacoli che cominceranno già dal pomeriggio in via Manfredi e in via Gramsci, fino alla grande festa in programma dalle ore 19 in Via Roma, addobbata a festa fino all’8 gennaio insieme a molte altre vie della cittadina del Sabato.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments