Benedizione con rinfresco per il nuovo fuoristrada dei Vigili urbani


Il mezzo costato oltre 34mila euro verrà “inaugurato” a mezzogiorno in piazza Municipio

La nuova auto in dotazione al comando della Polizia Municipale, ovvero la Subaru Forest 4×4, già utilizzata dalla Stazione locale dei Carabinieri, Sta per essere “battezzata”.

La cerimonia di inaugurazione è prevista per le ore 12:00 presso piazza del Municipio, ed il nuovo veicolo riceverà la benedizione di don Fabio Mauriello, parroco della chiesa Madre di Sant’Ippolisto.

A seguire anche un piccolo buffet, come segno di augurio per il lavoro che spetterà ai vigili urbani. Al taglio del nastro, ovviamente, presenzieranno il sindaco Giuseppe Spagnuolo, l’assessore al ramo Mirko Musto, il comandante dei Vigili Domenico Giannetta e probabilmente anche il comandante della stazione dei carabinieri, Costantino Cucciniello.

Il mezzo, acquistato per la cifra di 34.701 euro, è stato scelto non solo per allargare il parco auto a disposizione della Polizia Municipale, ma soprattutto per fronteggiare al meglio eventuali emergenze, come quelle provocate dalle precipitazioni a carattere nevoso. L’auto, inoltre, potrà disporre degli ultimi accessori, e sicuramente rappresenta un passo in avanti in termini di sicurezza e modernità.

Quindi, fin da sabato, le strade cittadine potranno accogliere il nuovo fuoristrada della Municipale.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments