“Via Roma in love 2020”, stasera l’accensione delle luminarie dedicate agli innamorati


I commercianti  stanno lavorando anche all’organizzazione di qualche evento collaterale: intanto alle ore 18:00 si “accenderanno” i cuori

La festa degli innamorati di San Valentino ad Atripalda avrà un sapore ancora più dolce: da stasera al 15 febbraio via Roma verrà illuminata da diversi cuori trafitti da un dardo che renderanno l’atmosfera sicuramente più romantica. L’accensione delle luminarie– finanziate dai commercianti attraverso un contributo- avverrà stasera alle ore 18:00 presso la rotonda della Maddalena. Per l’occasione, gli esercenti di via Roma verranno affiancati dal sindaco Giuseppe Spagnuolo, dall’assessore con delega al commercio Mirko Musto, dalla delegata agli eventi Antonella Gambale e da altri esponenti del Consiglio Comunale cittadino.

Le iniziative collaterali: Sulla scorta del successo riscosso dalla “notte bianca” durante le scorse festività natalizie, i commercianti, coordinati da Generoso Sole e Mimmo Caronia, già stasera si incontreranno per vedere se vi siano le condizioni necessarie per affiancare alle luminarie qualche evento (esclusa la notte bianca per ovvie ragioni climatiche). Il presunto calendario, quindi, verrà ufficializzato nei prossimi giorni. L’iniziativa, infine, sui social ha già ricevuto diversi apprezzamenti.



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments