Domani si celebra Sant’Antonio da Padova


Ecco gli orari delle messe e della processione. Venerdì 14, invece, prevista l’esibizione del comico Sergio Giuffrida

Domani giornata dedicata ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova. Le messe celebrative inizieranno alle ore 06:30 e proseguiranno fino alle 11:30. La solenne celebrazione eucaristica delle 19:00 anticiperà la suggestiva processione che attraverserà le strade della città e che richiamerà molti fedeli.

Per questo motivo, domani, dalle 19:30 alle 22:00, sarà in vigore un divieto di circolazione temporaneo che interesserà le seguenti strade: p.zza Tempio Maggiore, via Sant’Ippolisto, p.zza Garibaldi, via San Giovaniello, via Belli, via Cammarota, via Fiumitello, p.zza Papa Giovanni XXIII, via Santi Sabino e Romolo, via Fiume, via Gramsci, p.zza Alpini Orta, via Aldo Moro, via Roma, p.zza Umberto I, via Aversa, p.zza Tempio Maggiore.

Il programma civile, invece, prevede l’esibizione, alle ore 8:00, della banda musicale “Città di Ruvo di Puglia”, diretta dal maestro Pino Caldarola, seguita poi da un concerto di musica lirica in piazza Umberto I alle 22:30. Venerdì 14, infine, ci sarà l’esibizione del gruppo “Botti e bottari di re Ferdinando” alle 21:30 che anticiperanno il cabarettista Sergio Giuffrida, il quale con la sua straripante ironia intratterrà il pubblico presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code