Tutto pronto per Children’s Day nel parco acacie, attrazioni ed esibizioni animeranno il week end


La manifestazione organizzata dalla Pro Loco dedicata prevalentemente alle famiglie ed ai bambini è in programma il prossimo fine settimana

L’ottava edizione del Children’s Day si svolgerà sabato 7 e domenica 8 settembre

Confermati per sabato 7 e domenica 8 gli eventi del Children’s Day inizialmente previsti per lo scorso 24 e 25 agosto. Organizzata dalla Pro Loco la manifestazione è giunta alla sua ottava edizione diventando una delle attrazioni principali dell’estate atripaldese.

Diverse le associazioni e le società sportive coinvolte quest’anno nel programma  come ad esempio Aipa, l’associazione impegnata attualmente nella gestione del canile locale, che avrà un proprio stand così come la stessa Pro Loco, addetta al reparto enogastronomico dell’evento.

La manifestazione verrà inaugurata alle 16:30 di sabato con l’apertura di undici attrazioni gonfiabili 3D che insieme alle esibizioni delle scuole sportive (karate, tennis, taekwondo, tiro con l’arco, danza ritmica, danza del ventre, danza classica e hip hop) animeranno il pomeriggio. A chiudere questa prima giornata lo spettacolo di fuoco di Nulleamai. L’animazione riservata ai più piccoli invece sarà affidata a “Il Cappellaio Matto” in entrambe le giornate mentre “Evoluzione Futura” offrirà delle lezioni per imparare a lavorare la ceramica.

Infine la domenica mattina ci sarà la lettura di fiabe da parte di Consiglia Aquino della libreria “L’angolo delle storie” ed una originale gara di “lentezza” per bambini a cura dell’associazione “Moto Vespa Irpina” mentre alle 19:30 è in programma un divertente “Color party“.  I gonfiabili resteranno aperti dalle 10:00 fino alle 13:00 lasciando spazio, dalle 17:00, alle ultime esibizioni del programma che vedranno coinvolte scuole di karate, danza classica e moderna, pallavolo e win chung.

Rispetto al passato sembra, però, che il servizio di assistenza sanitaria non sarà più assicurato dalla Misericordia di Atripalda, ma dalla Misericordia di Avellino.

Appuntamento quindi per questo sabato all’interno del Parco delle Acacie dove non mancherà di certo il divertimento, soprattutto per i più piccoli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code