“Tu sei prezioso” è arrivato in piazza


Laboratori e musica nel nome di Gesù proposti dai “Giovani per la pace” della parrocchia di Sant’Ippolisto, guidati dal loro parroco, don Fabio Mauriello

tuseipreziosoI giovani per la pace sono arrivati in piazza Umberto I. Si tratta di un’associazione culturale religiosa dove aggregazione e amore per Gesù riunisce le giovani menti della città. “Tu sei prezioso” è lo slogan che abbiamo conosciuto anche in occasione di Children’s day. Durante “Sere d’estate” i ragazzi di “Giovani per la pace” della parrocchia di Sant’Ippolisto, guidati dal loro parroco, don Fabio Mauriello, sono protagonisti di due serate. Con precisione venerdì 22 e sabato 23 luglio. Nella prima c’è stata un’esibizione di band giovanili e dopo mezz’ora il concerto“#ComeUnProdigioTour” della bravissima Debora Verzani.

Sabato alle ore 18.00 un grande intrattenimento per gli atripaldesi attraverso laboratori creati per giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni. Alle ore 21.00 una band atripaldese di giovani promesse di nome “Brainworm” suonerà per tutti gli appassionati. Alla batteria Ciro De Cicco, Ciro Zerella al basso, Francesco Bernardi alla chitarra acustica, Manuel Ambrosone a quella elettrica e la voce di Elena Pascucci. Alle ore 21.30 la vera novità per un sabato tutto diverso: un concerto gospel. Gerry, Stefy, Nunù, Stil, Memi, Rosy e Frank con “Friends for Gospel” per “il gospel più fresco che c’è”.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments