Stasera e domani masterclass di danza nella Dogana dei Grani con la coreografa Borriello


“La conoscenza della non conoscenza.03- Lecture-performance in forma di struttura di improvvisazione” a cura di Adriana Borriello e con Donatella Morrone

La danza entra nella Dogana dei Grani. “La conoscenza della non conoscenza.03- Lecture-performance in forma di struttura di improvvisazione” a cura di Adriana Borriello e con Donatella Morrone è il titolo dell’evento che promuove il territorio attraverso la passione per la danza. Lecture-performance in forma di struttura di improvvisazione sarà il tema della dimostrazione organizzata in collaborazione con il Polo museale della Campania-Dogana dei Grani Atripalda, Comune di Atripalda  e La Scatola dell’Arte di Roma, per sabato 7 dicembre alle ore 20:00 e domenica 8 dicembre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

Adriana Borriello è coreografa e pedagoga della danza. Di origine avellinese lascia adolescente la sua città per studiare all’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Allieva al Mudra di Maurice Béjart a Bruxelles e poi cofondatrice della compagnia Rosas insieme ad Anne Teresa de Keersmaeker, ha fondato il progetto DA. RE. Dance Research, percorso formativo aperto ad artisti e studiosi della danza di cui è la direttrice artistica. Borriello è oggi coreografa tra le più apprezzate del panorama europeo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code