Sabato pomeriggio in Dogana c’è… Babbo Natale


Ad intrattenere i bambini fino alle ore 21, animazione, trucco ed esibizioni di danza. Previsto un contributo di 3 euro per la foto ricordo

Ferruccio Solimene nei panni di Babbo Natale

Si rinnova l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco di Atripalda “Arriva Babbo Natale” giunto ormai alla sua quinta edizione.

Sabato 23 Dicembre, dalle ore 16:30, Babbo Natale allieterà il pomeriggio di piccini e grandi nella suggestiva atmosfera natalizia della Dogana dei Grani allestita per l’occasione da tanti addobbi e dove tutti i bimbi potranno consegnare le loro letterine, e fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso.

Ad intrattenere i bambini fino alle ore 21, ci sarà l’animazione di “Animare in festa”, il trucco di Barbabelle dell’amica Loredana Rizzo e sarà possibile assistere alle esibizioni della scuola di danza “In Punta di Piedi”.

Per l’ingresso è previsto un piccolo contributo per ritirare la foto ricordo e il dono offerto dalla Pro Loco a tutti i bimbi; parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto all’A.I.P.D (Associazione italiana Persone Down), delegazione di Avellino.

La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti i bambini nella Dogana per trascorrere ancora una volta insieme momenti di gioia ricchi di sorprese e novità all’insegna dello spirito del Natale.

Inoltre si ringraziano tutti coloro, in particolare i soci e i volontari del servizio civile nazionale, che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, che è un appuntamento fisso del Natale atripaldese.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code