Prevista pioggia nel week end, Children’s Day rimandata definitivamente al prossimo anno


Una scelta obbligata dai numerosi rovesci attesi in città durante questo fine settimana

Foto della scorsa edizione dell’evento

Nonostante il programma ormai definito nella sua interezza è giunta “come un fulmine a ciel sereno” la notizia della cancellazione definitiva di Children’s Day. L’evento, già rimandato in primo luogo quest’agosto, sempre per condizioni meteorologiche poco favorevoli, si sarebbe svolto questo fine settimana, più precisamente sabato 7 e domenica 8 all’interno del parco delle acacie.

L’evento gestito dalla Pro Loco avrebbe avuto tra i suoi partecipanti diverse associazioni e società sportive locali, ansiose di dare una mano per regalare ai bambini due giornate all’insegna delle risate e del divertimento.

Una scelta obbligata quella degli organizzatori che seppur a malincuore si trovano obbligati a cancellare l’evento a causa delle cattive previsioni meteorologiche. Infatti stando al meteo, per sabato mattina è previsto un temporale che impedirebbe di fatto il montaggio dei gonfiabili. A peggiorare la situazione e costringere alla definitiva cancellazione dell’evento sicuramente l’ulteriore pioggia che interesserà Atripalda sin dal primo pomeriggio della domenica.

Nicola Racca



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code