Il rap dell’estate di Marco & Stefano


Kill-Joy e O’ Crime hanno inciso il singolo “Quando mi guardi e non lo sai” che sta facendo il pieno di consensi e ascolti

Il videoclip è stato girato nella stazione ferrovia ria di Avellino

Nuovo singolo musicale per il 43enne musicista e cantante atripaldese “Kill-Joy”, all’anagrafe Marco Ragucci. E per l’occasione l’artista ha scelto di collaborare con uno dei rapper più promettenti dell’intera provincia irpina: Stefano Basileo, in arte “O’ Crime”, giovane musicista anch’egli proveniente dalla nostra città.

La canzone, dal titolo “Q.M.G” (Quando mi guardi e non lo sai) è stata registrata presso gli “Studio 74”, e prodotta dall’etichetta discografica “Netswork records”. Il videoclip, invece, è stato girato nella stazione ferroviaria di Avellino, e racconta la storia di un ragazzo che con malinconia prova a riconquistare la sua amata, chiedendole “come mai sei qui con lui?”. La protagonista del video è l’affascinante attrice Marzia Piccolo che, in attesa dell’arrivo del treno, è corteggiata da diversi ragazzi, tra cui alcuni originari di Atripalda, come Fulvio Caruso.

La canzone, orecchiabile e ben strutturata musicalmente, si divide tra le rime veloci di “O’ Crime” e la voce calda del ritornello cantato con dolcezza e trasporto da Marco Ragucci. “Quando mi guardi e non lo sai” ha esordito anche al 43° posto della categoria “dance” su Itunes ed in pochi giorni ha totalizzato oltre 8mila visualizzazioni su youtube.

Sicuramente queste “rime” continueranno ad avere successo, dato che sembrano essere scritte proprio per l’estate ed anche perché questo singolo riesce a dare una ventata di freschezza alla musica della nostra regione, strizzando l’occhio anche a ritmi dai sapori più internazionali. Dunque, in bocca a lupo ai due nostri artisti, sperando che questa canzone sia soltanto l’inizio di un sodalizio che sicuramente fa bene ad Atripalda ed alla musica nostrana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code