“Eco Evolution Bike”: presentati tutti gli atleti del nuovo team ciclistico di Atripalda


Il presidente Giuseppe Albanese: “Oltre alla competitività, sarà fondamentale trasmettere i sani valori della vita”

E venne il giorno di mettere l’ultimo pezzo al puzzle. Quel giorno per l’ASD Team Eco Evolution Bike è arrivato venerdì scorso con la presentazione di tutto l’organico al completo e la consegna delle sgargianti divise che indosseranno gli atleti per il 2021. La cerimonia, nel pieno del rispetto delle norme anticovid, si è svolta nella sala convention nella sede dell’azienda atripaldese Mielepiù, fondatrice e main sponsor del team “Eco Evolution Bike”. A salutare gli atleti il presidente Giuseppe Albanese, che ha ricordato a tutti che il team  non è nato solo per la competizione ma vuole innanzitutto fare squadra e per fare questo c’è bisogno che tutti si impegnino al massimo e siano rispettosi di tutto e di tutti. Inoltre sarà importante trasmettere quei valori che permettono a tutti di affrontare e superare le difficoltà della vita.

A fare gli onori di casa il Dott. Marco Miele (presidente onorario) che oltre a regalare una serata conviviale a tutti i presenti ha sottolineato che: “Questa squadra parte da un progetto nato e cresciuto in bicicletta, durante una delle tante pedalate fatte assieme ad uno dei miei collaboratori, Giuseppe Albanese, che con la sua tenacia ha coinvolto altri due collaboratori: Pasquale Manna e Pellegrino Tozzi. Fin da subito si è creata una buona sinergia e così abbiamo costituito la società “Eco Evolution Bike”.

Il presidente Giuseppe Albanese con il presidente onorario dott. Marco Miele

La presentazione, infine, è entrata nel vivo con la consegna dell’abbigliamento sponsorizzato. Svelata la nuova divisa sgargiante dal colore nero con richiami blu dove risalta il giallo del principale sponsor Mielepiu, il rosso Mitsubishi e Fondital e il verde/blu Refinair. Cosi il roster del team al completo: presidente Giuseppe Albanese; Marco Miele (presidente onorario); vice presidente Pasquale Manna; Segretario Pellegrino Tozzi; Ds Marco Rodia; consigliere Adolfo Rodia; gli atleti: Alberto Pisano, Mario Venezia, Francesco Ricci, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Nicola Marzocchella, Annalisa Albanese e Anna Capriolo. La serata si è conclusa con un brindisi alla neonata compagine atripaldese Eco Evolution Bike.

Giuseppe Albanese



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments