Periodo frenetico e ricco d’iniziative per la Pro Loco, entro il fine settimana via al corso d’inglese


In questo mese, inoltre, c’è sia la giornata della prevenzione (18 novembre) che l’allestimento della mostra dei presepi (termine ultimo 22 novembre)

I corsi d’inglese si terranno all’interno la sede della Pro Loco

Periodo frenetico per la Pro Loco. Oltre agli ultimi ritocchi per la mostra dei presepi che sarà inaugurata il 2 dicembre (ma c’è tempo fino al 22 novembre per partecipare), i volontari dell’associazione sono alle prese con la seconda edizione del corso d’inglese con certificazione finale “Cambridge”. I partecipanti partiranno dalla certificazione B1 per poi ottenere quella successiva, la B2. Il corso inizierà entro la prima settimana di novembre e durerà fino a giugno, per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0825756412 dalle ore 9 alle 13, e dalle ore 15 alle 20.

Infine è in fase di finalizzazione la giornata della prevenzione all’Asl. Le visite gratuite sono previste per domenica 18 novembre. Ancora non si sa nulla per gli orari ed i medici partecipanti. Ricordiamo che lo scorso anno grazie all’aiuto del dott. Carlo Iannace furono effettuate più di 300 visite senologiche, 130 ginecologiche, 100 mammografie ed ecografie, 30 visite dermatologiche, 30 visite nutrizionistiche per un totale quindi di oltre 600 consulti. 



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments