Parte la tre giorni dedicata al patrono San Sabino


Ieri sera bella anteprima con i Rewind (tribute band Vasco Rossi), stasera Le Finestre (tribute band Negramaro), domani sera Marco Masini mentre domenica mattina messa col Vescovo ed in serata statua in processione

Le Finestre stasera in concerto alle ore 21:00 in Piazza Umberto I

Buona la… seconda, è proprio il caso di dire per l’appuntamento “Aspettando San Sabino – musica sotto al campanile” organizzato dal comitato festa che, dopo il rinvio per la pioggia caduta nella tarda serata del 1 settembre, ha animato ieri sera piazza Di Donato grazie allo stand gastronomico, alle visite guidate allo “Specus Martyrum” con “salita al Campanile” (a cura della Pro Loco) e la musica dei “Rewind”, tribute band di Vasco Rossi.

Stasera, invece, il pubblico potrà cantare, insieme alla band “Le finestre”, le più belle canzoni dei “Negramaro” nella prima delle due serate del programma civile dei festeggiamenti in onore di San Sabino Vescovo, patrono di Atripalda. L’appuntamento è alle ore 21:00 in piazza Umberto I.

Il tutto fungerà da “antipasto” sia all’atteso concerto di Marco Masini previsto per domani sera, che alla solenne processione del Santo Patrono per le strade della città  in programma domenica, giorno della festività, con inizio alle ore 19:45, preceduta dalla concelebrazione eucaristica del mattino presieduta dal Vescovo di Avellino, Mons. Arturo Aiello alle ore 10:30. Un momento che rappresenterà l’emozione più grande per ogni fedele.

Lunedì 17, infine, la Santa Messa verrà celebrata in “Capo La Torre” come ringraziamento a tutti i benefattori.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments