Oggi pomeriggio l’Amministrazione comunale saluta la dirigente scolastica Rita Melchionne


Cerimonia di commiato a Palazzo di città con docenti, alunni e rappresentanti dei genitori

Confermata l’indiscrezione delle scorse settimane: l’Amministrazione comunale ha organizzato per questo pomeriggio una cerimonia di ringraziamento per la dirigente Rita Melchionne, che dal prossimo anno scolastico andrà in pensione. La cerimonia si terrà alle ore 16:30 presso la sala consiliare. Per l’occasione gli studenti, con l’aiuto dei docenti, starebbero preparando un video per ringraziare la Dirigente del lavoro svolto in questi ultimi quattro anni.

Melchionne, proveniente dall’istituto comprensivo di Chiusano San Domenico “G. Tentindo”, prese servizio ad Atripalda nel 2015, quando fu nominata dal provveditore regionale al posto della reggente Paola Santulli. Quest’ultima coordinò l’istituto comprensivo cittadino in seguito all’improvvisa e drammatica scomparsa di Elio Parziale.

Ad anticipare la notizia della cerimonia – un paio di settimane fa – fu il vice sindaco Anna Nazzaro (delegata alla Pubblica Istruzione): «Organizzeremo questo incontro presso Palazzo di Città al fine di ringraziare la dirigente Melchionne per l’impegno profuso negli ultimi anni grazie al quale la qualità dell’istituto comprensivo cittadino è cresciuta».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code