Oggi l’inaugurazione della quinta edizione di “Atripalda truck”


Nonostante le previsioni metereologiche confermato il raduno di “mezzi” super equipaggiati

Via San Lorenzo sarà chiusa al traffico

Nonostante l’incessante pioggia che da stamattina sta colpendo la città, gli organizzatori hanno confermato la quinta edizione dell’atteso raduno di camion ed auto: si tratta di “Atripalda truck“, evento organizzato da Massimo Coppola. Lo start della nuova edizione avverrà oggi pomeriggio alle ore 17:00, quando i visitatori potranno già ammirare le mille luci dei mezzi in esposizioni ed i vari stand che verranno ubicati lungo via San Lorenzo.

Confermata, infatti, la struttura portante della festa, una divertente “passeggiata” tra camion, auto e moto diverse dai mezzi “comuni”, che posseggono qualità differenti come l’impianto audio ed una grafica unica. Atteso anche quest’anno un grande afflusso di pubblico, considerando soprattutto il crescente successo riscosso dalle scorse edizioni (che hanno coinvolto anche i meno appassionati del “tuning”).

Come al solito perplessi, invece, i residenti, che temono il presunto volume alto della musica. La location più isolata rispetto al parco Acacie- location delle prime tre edizioni- dovrebbe scongiurare il timore dei cittadini. A questo proposito, via San Lorenzo sarà chiusa al traffico sia oggi, dalle 17:00 alle 24:00, che domani, dalle 10:00 alle 24:00 (precisamente sarà interdetto al traffico il tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Ferrovia fino ai box comunali con il civico N. 27).

Domani, domenica 5 maggio, invece, alle ore 10:00 il sindaco Spagnuolo procederà al taglio del nastro inaugurativo e si procederà con lo spettacolo fino alla pausa per il pranzo. Alle 16:00 verranno chiuse le iscrizioni e la giuria procederà a votare i mezzi di trasporto più spettacolari. Alle 17:00 immancabile appuntamento con il “Sexy car wash” ed infine, alle 20:30, le attese premiazioni. Grande attesa dunque in città per la nuova edizione di “Atripalda truck”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code