MoVimento 5 Stelle, domani in città si discute di Reddito di cittadinanza e Quota 100


Appuntamento alla Sala consiliare alle 17:30, tra gli interventi anche quello dell’On. Maria Pallini

L’On. Maria Pallini

Domani, sabato 30 marzo, ad Atripalda, ci sarà una nuova tappa del tour del MoVimento 5 Stelle. La rassegna #SeLoDiciamoLoFacciamo aggiornerà la popolazione sugli ultimi sviluppi riguardanti Reddito di Cittadinanza e Quota 100. Anche l’introduzione delle pensioni di cittadinanza sarà oggetto del dibattito.

Interverranno Carmine de Angelis, Sindaco di Chiusano, il Sen. Ugo Grassi e l’ On. Maria Pallini, entrambi appartenenti al M5S. Parteciperà con un saluto anche Lello Marino, dell’associazione “Meetup” di Atripalda. Modererà l’incontro la giornalista Carmen Bochicchio.

Il convegno informativo si terrà, quindi, sabato 30 marzo, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare. “Sarà l’occasione – commenta Pallini – per salutare l’approvazione definitiva in Senato del cosiddetto decretone che è diventato finalmente legge dello Stato. Queste misure fondamentali per la rivitalizzazione del mondo del lavoro certamente da sole non rappresentano una panacea ma, integrate con altri provvedimenti economici, possono determinare quel sussulto necessario da imprimere alla domanda interna e al poco dinamismo che caratterizza il lavoro oggi”.

Ben vengano queste iniziative – dichiara la portavoce del M5S – visto che il grande lavoro portato avanti principalmente dal nostro Movimento viene sistematicamente sminuito da media asserviti ad un sistema di potere sempre pronto a destabilizzare. I provvedimenti realizzati finora sono di medio-lungo termine e, nel momento in cui i frutti matureranno, ci sarà il tanto agognato riscatto del nostro Paese. In effetti – conclude Pallini – l’unico nostro obiettivo è il rilancio del Paese in armonia con il rispetto dei diritti dei lavoratori e dell’ambiente”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code