Vendita mercatino rionale di via Caracciolo, nessuna offerta di acquisto e asta deserta


Quasi certamente si procederà con un nuovo tentativo applicando un ribasso del 10% sul prezzo di partenza

Il mercatino è diviso in otto box da 26 mq., tre box da 52 mq., due bagni, due depositi e una superficie comune di circa 400 mq. (foto Antonio Cucciniello)

E anche il terzo tentativo è andato a vuoto: entro le ore 12:00 di ieri al Comune non è pervenuta nessuna offerta per l’acquisto del mercatino rionale in via Marino Caracciolo. Così come accaduto in passato, dunque, la struttura non ha attirato l’attenzione di nessun acquirente e l’asta di vendita, programmata per stamattina alle 10:00 presso la sala consiliare, è andata deserta.

Probabilmente, però, verrà effettuato un quarto tentativo: nelle prossime settimane dovrebbe essere pubblicato un nuovo bando di vendita. Stavolta l’importo a base d’asta verrà ridotto del 10% rispetto a quello stabilito precedentemente: da 616.000 euro a 554.400 euro.

I numeri del mercatino: La struttura – composta da una superficie di 770 mq – è suddivisa in otto box da 26 mq., tre box da 52 mq., due bagni, due depositi e una superficie comune di circa 400 mq. Il prezzo a base d’asta di 616.000 euro è stato ricavato da una stima dell’Ufficio Tecnico secondo la quale ognuno dei 770 metri quadrati che compongono la superficie coperta del mercatino ha un valore di almeno 800 euro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code