Incontriamoci alla… “Masi”


Appuntamento nell’auditorium della scuola media per presentare i nuovi moduli del progetto finanziato dalla Regione

Sarà presentato il secondo anno del progetto finanziato dalla Regione Campania (55mila euro) alla scuola media “Masi” di Atripalda. Infatti, oggi, lunedì 27 novembre, dalle ore 10.30 alle 12.30, presso l’auditorium della scuola un momento aperto a tutti all’insegna della “Magia dell’incontro”: scuola, famiglia, territorio, società solidale”. “Presentazione dei moduli progettuali – così riporta la locandina – Incontriamoci 2- 2^annualità punto sulla mia terra #Investosuatripalda”.

Sicuramente il tema centrale di quest’anno “all’insegna della Buona scuola e per contrastare la dispersione scolastica” sarà proprio Atripalda. Il programma di lunedì prevede la presenza della dirigente scolastica del “De Amicis-Masi”, Rita Melchionne, il sindaco Spagnuolo, il dirigente dell’Ufficio scolastico Campania, Rosa Grano e l’assessore all’istruzione della Regione, Lucia Fortini. Presente anche Firmsrl- Spin-off dell’Università degli studi del Sannio, partner del progetto che presenterà il sito realizzato per “Incontriamoci”, ovvero scuolaviva-deamicis-masi.it. Proprio accedendo al sito è possibile venire a conoscenza del lavoro già svolto.

Nello scorso anno scolastico, sette i moduli realizzati sotto il nome di “Incontriamoci…” e precisamente:“Incontriamoci… in parola”, Incontriamoci in… logica”, “Incontriamoci… in musica”, “…scena”, “…campo”, “…chat” e “…confidenza”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code