Il sottotenente Costantino Cucciniello si trasferirà a Melfi


L’ex comandante della stazione locale dei carabinieri guiderà il nucleo operativo e radiomobile 112

Costantino Cucciniello

Il sottotenente Costantino Cucciniello, dopo aver terminato il corso per ufficiali a Roma, la prossima settimana inizierà la sua nuova avventura professionale. Il 46enne ex comandante della stazione locale dei carabinieri guiderà il nucleo operativo e radiomobile di Melfi, cittadina di circa 18.000 abitanti in provincia di Potenza.

Dopo Baiano, Montoro ed Atripalda, quindi, sarà in Basilicata la nuova sfida di un carabiniere schierato sempre in prima linea contro il crimine. Nella nostra città, infatti, Cucciniello ha condotto numerose operazioni contro l’inquinamento ed il traffico illecito di rifiuti. Note, inoltre, le sue battaglie contro l’abusivismo edilizio e commerciale. Negli ultimi anni, infine, si era distinto anche per la sensibilità con cui ha affrontato alcuni casi di violenza sulle donne.

Per quanto riguarda la stazione locale, invece, il Maresciallo Maggiore Giuseppe Sullutrone dovrebbe guidare la caserma anche per i prossimi mesi. In merito al sostituto di Cucciniello, infatti, non ci sarebbe alcuna novità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code