Il Natale della Misericordia tra beneficenza ed eventi per i più piccoli


Fino a domani sarà possibile consegnare alla Fraternita giocattoli che verranno donati ai bambini meno fortunati

I regali donati in questi giorni

Nonostante la drammaticità del momento storico che stiamo vivendo, le associazioni locali stanno provando a preservare almeno in parte la magia del Natale. Tra queste, la Misericordia guidata dal presidente Vincenzo Aquino, protagonista di due iniziative da seguire con attenzione.

La prima è “A Natale regala un sorriso” e si tratta di una raccolta di regali da donare ai bambini aperta fino a domani (martedì 22 dicembre): Quest’anno per la prima volta mettiamo in campo questa nuova iniziativa, apriamo i nostri cuori e realizziamo i desideri di tanti bambini – si può leggere sulla pagina facebook della Fraternita – la raccolta dei doni, iniziata lunedì 14 dicembre, è consentita dalle 8:00 alle 20:00 nella sede di Via Rapolla. Si prega di indicare sul pacco una M o F a seconda se è destinato a un maschietto o femminuccia e la fascia di età di riferimento. Precisiamo che per il periodo particolare di emergenza Covid possiamo accettare in dono solo oggetti nuovi”.

Il secondo appuntamento, invece, è direttamente con Babbo Natale. Domani e mercoledì 23 dicembre, ogni bambino potrà effettuare una videochiamata con Babbo Natale, dalle 16:00 alle 20:00 (previa prenotazione telefonica al numero 3770943010, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00).

 

 



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments