I Vigili multano quattro esercenti cinesi


Vendevano prodotti non di prima necessità. L’assessore Musto: “Garantiamo la legalità”

Blitz della polizia municipale guidata dal Comandante Dott. Domenico Giannetta. Gli Agenti hanno provveduto a verificare, attraverso un’azione a tappeto, la conformità delle attività di vendita alle norme nazionali e, nell’ambito di tali controlli, hanno effettuato quattro verbali a carico dei titolari di attività commerciali che hanno posto in vendita prodotti non di prima necessità con conseguente richiesta di applicazione della sanzione accessoria di chiusura dell’attività al Prefetto di Avellino (le sanzioni nei giorni successivi sono state saldate).

Sull’operazione di polizia ci ha fornito maggiori dettagli l’assessore con delega alla Polizia Municipale Mirko Musto: «Come Assessore alla Polizia Municipale e al Commercio ho sempre puntato alla prevenzione attraverso il confronto, il dialogo e la collaborazione ma nel momento in cui tante sono le attività chiuse nella zona rossa, in quanto i beni posti in vendita non rientrano tra quelli di prima necessità, è assolutamente necessario procedere con il controllo e le conseguenti sanzioni, ove necessario, per garantire la legalità e soprattutto il rispetto per tanti commercianti che hanno dovuto chiudere le proprie serrande».

Infine, l’assessore ringrazia gli agenti della Polizia Municipale che ogni giorno assicurano il costante controllo del territorio di Atripalda: «Molto forte è l’apprezzamento per il lavoro svolto dal personale della Polizia Municipale che sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria si è adoperato al fianco dei cittadini e dei commercianti per garantire la sicurezza di tutta la comunità atripaldese».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In tale contesto la nostra Comunità si è rilevata sempre attenta all’osservanza delle raccomandazioni.

 

In questo momento storico, che vede il nostro territorio in zona rossa, sono state previste chiusure o meglio limitazioni ad una serie di attività commerciali.

 

La Polizia Municipale, alla guida del Comandante Dott. Domenico Giannetta, ha programmato una serie di controlli posti in essere sul territorio cittadino in merito al rispetto delle misure di contenimento del contagio.

 

 

 

 

 

Assessore

Mirko Musto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code