Green Volley, la grande famiglia si allarga e sbarca in serie D


Fusione societaria con “The Marcello’s” della famiglia Cucciniello, rinnovato l’impegno a favore dei giovani

I familiari di Alberto Matarazzo e Marcello Cucciniello

Novità importanti all’orizzonte per la Green Volley. La società atripaldese è pronta a partire per la nuova stagione agonistica e tante sono le novità. La più importante è quella dell’allargamento della famiglia che da questa stagione vedrà l’accorpamento con la società del The Marcello’s in quanto le due società si sono incontrate su motivazioni nobili che vanno al di là dello sport e nel ricordare persone importanti che non ci sono più. Quest’anno si integreranno nella società Assunta Urciuoli con tutta la famiglia che negli scorsi anni hanno iniziato il progetto The Marcello’s per ricordare la figura di Marcello Cucciniello.

Le famiglie Matarazzo e Urciuoli si sono ritrovate in aspetti importanti che li accomuna facendo partire un progetto che cerca di mettere in risalto prima di tutto i valori umani e poi quelli sportivi che poi ne sono una diretta conseguenza. La caratteristica fondamentale della Green Volley sarà sempre quella che la contraddistingue da anni, quella di puntare sulla crescita dei giovani a cominciare dall’avviamento all’attività sportiva e il mini volley.

Un’altra grande novità sarà quella che quest’anno la società atripaldese sbarca in serie D, e potremmo dire con un anno di ritardo. Infatti nelle scorse settimane è stata perfezionata l’iscrizione al campionato regionale di serie D con il nome di Green Volley The Marcello’s. Un passo importante che vedrà confrontarsi la società e le atlete in un campionato difficile che metterà a dura prova le giovani pallavoliste.

Ma tante altre sono le novità come l’aggiunta del CAS e campionati giovanili under 12 e 13, che vanno ad aggiungersi al minivolley e all’under 14,16 e 18. Al fine di organizzare al meglio la stagione la società è a lavoro h24 e cercherà di non tralasciare nulla al caso.

Insomma la Green Volley raddoppia con una nuova linfa di entusiasmo e allacciatevi le cinture: stiamo per partire!!!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code