Domani mattina dibattito sugli Ufo con interventi di ospiti di fama nazionale


La presenza di alieni nell’universo è da sempre un tema controverso e affascinante

Angelo Carranante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo

Appuntamento con gli ufo ad Atripalda. Domani, a partire dalle ore 9:30 presso l’ex sala consiliare in villa comunale, si terrà un convegno che avrà come argomento di discussione la presenza degli alieni nell’universo. Per l’occasione attesi importanti ospiti, gli stessi che hanno animato il convegno che si è tenuto a Rho e che ha coinvolto oltre 400 spettatori. Tra i relatori, infatti, interverrà il presidente di “C.UFO.M”, Angelo Carannante, ed il presidente onorario, Ennio Piccaluga.

I due incentreranno i propri interventi sui presunti incontri tra gli automobilisti e gli ufo. Discuteranno, inoltre, anche della presenza di vita sul pianeta Marte e su alcune scoperte che potrebbero aprire nuovi scenari sul pianeta “rosso”. Interverrà anche Adamo Fucci, il quale sarebbe stato contattato e rapito dagli alieni e che in questi anni ha partecipato a svariati programmi televisivi. Fucci condividerà le proprie esperienze con il pubblico presente e racconterà di quando avvistò sette ufo rossi simili a quelli visti nel cielo sulla città americana di Phoenix.

Gli ultimi due relatori ad intervenire saranno Berardino Ferrara, ricercatore di “C.UFO.M”, e Nino Capobianco, vice-presidente sempre di “C.UFO.M”. Il primo parlerà del lavoro che sta portando da anni, ovvero quello di decifrare i segnali che gli uomini ricevono e mandano nello spazio, interrogandosi sugli eventuali benefici o meno che potrebbero scaturire da una relazione tra l’essere umano e l’alieno. Capobianco, invece, incentrerà il proprio intervento sull’eventuale impatto di un incontro con gli extraterrestri sulla psiche umana. Nel corso del dibattito, infine, verranno mostrate immagini, anche inedite, tratte dall’evento “Alieni, contatto cosmico”. Ovviamente gli spettatori presenti potranno effettuare domande ai vari relatori.

Un incontro sicuramente interessante, il primo di questo tipo nella nostra città, e che probabilmente riuscirà a coinvolgere numerosi spettatori dato il fascino e la curiosità eserciti su di noi dalla misteriosa presenza degli alieni.



1 commento

  1. Carmelo

    scusate ma gli ospiti di fama nazionale chi sarebbero?? quelli citati li conoscono solo i vicini di casa.
    ***
    NdR – Buongiorno sig. Carmelo, grazie per il suo commento, gli ospiti intervenuti al dibattito rientrano tra le personalità più conosciute e apprezzate riguardo ad argomenti quali gli Ufo, veri e propri punti di riferimento per gli appassionati alle tematiche “aliene”. Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico del Mediterraneo, inoltre, è spesso ospite in programmi televisivi seguiti in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code