Giovedì sera incontro con i genitori degli alunni delle classi quinte per informazioni sulla “Masi”


Nella palestra della “De Amicis” il sindaco incontrerà le famiglie per illustrare la situazione edilizia per il prossimo anno scolastico

(foto Antonio Cucciniello)

La situazione edilizia dei plessi cittadini ed in particolare le contromisure che l’Amministrazione comunale intenderà adottare rispetto alla ricostruzione del corpo aule della scuola media “Masi” saranno al centro di un incontro convocato per domani sera nella palestra della “De Amicis”.

Ecco il testo del comunicato apparso sul sito dell’Istituto comprensivo: «Si comunica ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi quinte dei plessi De Amicis e Mazzetti, che il giorno 19 dicembre 2019, alle ore 19:00 presso la palestra della scuola primaria di via Roma, il Dirigente Scolastico, il Sindaco ing. Giuseppe Spagnuolo e il vicesindaco dott.ssa Anna Nazzaro terranno un incontro informativo volto ad illustrare la situazione edilizia per il prossimo anno scolastico e le eventuali misure da adottare in corso di avvio dei lavori di ricostruzione del corpo di fabbrica che attualmente ospita la scuola secondaria di I grado “Masi”».



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments