“Fuori tempo massimo”, domenica Iannaccone presenta il suo secondo romanzo


L’appuntamento, curato dall’associazione ‘A Potea, è per le ore 18:00 nella chiesa di Santa Monica. Oltre all’autore sarà presente l’on. Valentina Paris

Stefano Iannaccone

Stefano Iannaccone

L’Associazione ‘A Potea e il Forum dei giovani di Atripalda sono lieti di presentare il secondo romanzo di Stefano Iannaccone, Fuori tempo massimo (ed. La Bottega Delle Parole).

L’incontro è in programma per domenica 20 dicembre alle 18, presso la chiesa di S. Nicola da Tolentino, in via Roma ad Atripalda.

Dopo Andrà tutto bene (2011), il giornalista e autore atripaldese ritorna sulla scena editoriale con un nuovo romanzo.

«La concatenazione di eventi esiste, eccome. Non credete alla favola di chi dice il contrario». Se c’è una cosa di cui Fabio è sicuro, è questa. Soprattutto quando, all’improvviso, ogni apparente certezza, su cui era sicuro di poter contare e che credeva di aver saldamente costruito, crolla irrimediabilmente. Una storia che disegna l’ascesa al potere e la caduta di un giovane trentenne. Un ritratto cinico e ironico che delinea al tempo stesso l’innocente inconsapevolezza delle nuovissime generazioni.

Fuori tempo massimo è popolato da persone comuni che, in un modo o nell’altro, scopriranno come nella vita non esistano dogmi e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: a volte, semplicemente, vanno.

Ne discuteranno con l’autore Marco Monetta, Federico Preziosi e l’on. Valentina Paris. Reading a cura di Gentil Petrillo e Roberta Antonacci, interventi musicali di Antonio Iannaccone.

Dopo Napoli e Roma, il libro continuerà il suo tour letterario nei prossimi mesi facendo tappa anche a Milano e Verona. Il romanzo sarà disponibile a breve anche in e-book.

L’autore: Stefano Iannaccone, classe ’81, è nato ad Avellino e vive a Roma. Giornalista, collabora con Il Journal, Gli Stati Generali, IlFattoQuotidiano.it, Excite e YOUng.



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments