Entrano oggi in servizio due nuovi dipendenti comunali. A breve toccherà ad un centralinista


Attilio Siniscalchi, autista-messo, proveniente dal Comune di Quindici e Luigi Petrillo, esecutore amministrativo, proveniente dal Comune di Prata P.U., entrambi assunti con la mobilità

Con l’approvazione del bilancio consolidato si sono sbloccate anche le assunzioni programmate già da tempo. Ci riferiamo ad Attilio Siniscalchi, proveniente dal comune di Quindici, assunto a tempo indeterminato con mansioni di autista dello scuolabus comunale e messo notificatore, e a Luigi Petrillo, dipendente del Comune di Prata Principato Ultra, destinato al compito di esecutore amministrativo. Entrambi i dipendenti prenderanno servizio oggi, 27 novembre.

Ai due, successivamente, si dovrebbe aggiungere un centralinista non vedente, così come obbliga la legge ai comuni dotati di un centralino telefonico.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda le selezioni dei nuovi quattro ausiliari del traffico che verranno impiegati per quattro mesi e dodici ore settimanali. A causa dell’elevato numero di richieste, circa 200, occorrerà maggiore tempo per verificare i requisiti dei candidati.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code