Giftcard alimentari da venticinque euro per ottanta famiglie


Una catena di distribuzione ha donato al Comune 2mila euro di buoni spesa da destinare ai più bisognosi

A 74 nuclei familiari verrà donata una giftcard dal valore di 25 euro. La card potrà essere utilizzata unicamente presso il punto vendita “Famila” a via Appia

La società che gestisce i supermercati “Famila” ha donato al Comune 80 giftcard dal valore cadauna di 25 euro: queste card potranno essere utilizzate presso il punto vendita di via Appia per l’acquisto di beni alimentari. La misura di sostegno, quindi, sarà destinata ai 74 nuclei familiari che durante l’ultima distribuzione dei buoni alimentari sono stati riconosciuti come beneficiari ma non “prioritari” (e quindi hanno ricevuto buoni dal valore dimezzato).

Un gesto importante quello effettuato dalla società visto che, purtroppo, la crisi economica innescata dal Covid-19 non accenna a diminuire. Anzi, sono ancora tante le famiglie che stanno affrontando forti difficoltà, a partire dall’approvvigionamento alimentare. In tal senso anche le attività del gruppo comunale della Protezione civile stanno proseguendo: sono in corso consegne di pacchi alimentari, resi ancora più “ricchi” dalle ultime donazioni effettuate da vari imprenditori.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code