Domenica cast cinematografico per il nuovo film di Giovanni Maderna


Si cerca un bambino tra i 7 ed i 9 anni per interpretare il ruolo di Filippo. L’appuntamento sarà presso la sede di “Lab Creative”

Il regista Giovanni Maderna

La EMU Films, società di produzione inglese ha organizzato un casting per il nuovo film di Giovanni Maderna. Si cerca il ruolo di protagonista, Filippo, un bambino di età compresa tra i 7 e i 9 anni. Il film è incentrato su un’ emozionante relazione padre-figlio e sull’importanza di seguire i propri sogni. Il personaggio Filippo ha le seguenti caratteristiche: osservatore, silenzioso, quando comincia a parlare di qualcosa che lo interessa non smette più! E’ molto fantasioso, capace di seguire i suoi pensieri per ore, e poi ricorda tutto come se le sue immaginazioni fossero realtà. Veloce e acuto con le parole (quando non è distratto). Piuttosto pigro nella vita pratica. Il film sarà girato in Italia e in Inghilterra nell’estate 2019.

Scritto e diretto da Giovanni Maderna, che ha vinto il premio De Laurentiis per il miglior esordio alla Mostra del Cinema di Venezia con “Questo è il giardino”, il film è una produzione anglo-italiana sostenuta dal fondo internazionale per lo sviluppo del BFI. La casa di produzione EMU Films (http://emufilms.com/) è stata candidata ai BAFTA Awards,  BIFA Awards ed è stata nominata al Leone d’Oro al Festival di Venezia.  Il casting su appuntamento si terrà domenica 10 marzo,  presso la sede dell’associazione promozione sociale LAB CREATIVE di Atripalda, alla via Pianodardine 46/B. Per tutti coloro che non sono riusciti ad inviare la mail di prenotazione entro il 5 marzo, possono contattare in privato l’associazione atripaldese per fissare l’appuntamento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code