Domani regolare svolgimento del mercato


I lavori di rifacimento di una parte di pavimentazione del Parco delle Acacie sono terminati, soddisfazione tra gli ambulanti

Domani, giovedì 6 giugno, il mercato si svolgerà regolarmente: è questa la sintesi dell’incontro che si è consumato lunedì tra l’Amministrazione ed una rappresentanza degli ambulanti. I lavori di rifacimento di una parte della pavimentazione del Parco delle Acacie, finanziati con il “Decreto Salvini”, sono stati ultimati in questi giorni, per il sollievo dei commercianti che, dopo il comunicato dell’Amministrazione della scorsa settimana, avevano temuto una “lunga pausa”.

Durante la riunione, il sindaco Spagnuolo, l’assessore con delega Musto ed il consigliere con delega Antonacci, hanno inoltre spiegato ai presenti che per completare l’accorpamento delle bancarelle all’interno del parco saranno necessari ulteriori lavori- stavolta finanziati direttamente dal Comune- che, però, non inficeranno il regolare svolgimento del mercato . Annunciati, infine, maggiori controlli sul conferimento dei rifiuti da parte degli ambulanti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code