I commercianti di via Roma si preparano alla costituzione dell’associazione


Comunicato dei promotori: «Finora già raccolte più di 50 adesioni, entro metà mese l’elezione degli organi direttivi»

Si è tenuta lo scorso giovedì 22 febbraio la riunione dei commercianti di via Roma – Atripalda. La riunione aveva all’ordine del giorno il bilancio degli eventi organizzati lo scorso Natale nonché la costituzione dell’Associazione Commercianti via Roma – Atripalda.

Per quanto riguarda il bilancio del Natale 2017, sono state illustrate ai presenti sia le spese sostenute per la predisposizione delle luminarie e la organizzazione degli eventi sia le entrate provenienti principalmente dalle quote versate dai commercianti e da un contributo dell’amministrazione comunale. Il bilancio fra entrate e spese ha registrato un saldo leggermente negativo dovuto essenzialmente agli oneri connessi al piano di sicurezza per gli eventi non preventivato e alla mancanza di qualche quota dei commercianti della strada nonché ad una minor contributo, rispetto a quanto preventivato sulla scorta del contributo degli anni precedenti, da parte dell’amministrazione comunale.

Per quanto attiene alla costituzione dell’Associazione Commercianti via Roma – Atripalda è stato fatto un punto della situazione che vede, al momento, poco più di 50 adesioni. È stato brevemente illustrato l’atto costitutivo, lo statuto e il regolamento rimandando alla prossima riunione, che si terrà entro la prima metà di marzo p.v., la nomina degli organi direttivi propedeutica alla registrazione dell’Associazione presso gli organi competenti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code