Cambio della guardia al Comando della locale stazione dei Carabinieri


Il maresciallo Marco Passato prenderà parte ad una missione di pace in Kosovo. Ancora non si conosce il nome del sostituto

Cambio di guardia alla Stazione locale dei carabinieri nei prossimi sei mesi: dopo poco meno di un anno dal suo insediamento al comando, che avvenne il 27 novembre 2019, il maresciallo Marco Passato, 40 anni, nei prossimi sei mesi prenderà parte ad una missione di pace in Kosovo. Ancora nessuna certezza sul comandante che provvisoriamente sostituirà Passato -e che dovrebbe entrare in servizio già nelle prossime settimane- anche perchè attualmente nell’organico della Stazione locale non vi opera nessun carabiniere con il grado di maresciallo.

Napoletano, sposato e padre di due figli, il sottufficiale dell’Arma arrivò da Pignataro Maggiore (Caserta) e prese il posto del sottotenente Costantino Cucciniello, trasferito a Melfi a settembre 2018 dopo la promozione al grado di ufficiale. Dal settembre 2018 a novembre 2019, invece, la Stazione locale fu comandata dal maresciallo maggiore Giuseppe Sullutrone, il quale, sempre a novembre 2019, fu trasferito alla stazione dei Carabinieri di Mercogliano con il ruolo di vice del comandante, il luogotenente Pasquale Maffei.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code