Calendario dell’Avvento e “Cicci di Santa Lucia”, stasera alla Pro Loco la tradizione è servita


L’evento, in collaborazione con il ristorante Zì Pasqualina, si svolgerà stasera nella sede dell’associazione subito dopo la cerimonia del calendario

Continuano gli appuntamenti natalizi organizzati dalla Pro Loco: stasera si rinnova la tradizionale distribuzione dei “Cicci benedetti” in occasione della festività di S. Lucia.

La distribuzione dei “Cicci” come di consuetudine avrà luogo a seguito della benedizione presso la sede della Pro Loco alle ore 19:00, subito dopo la cerimonia del calendario dell’Avvento.

Della preparazione dei Cicci se ne occuperà il ristorante da Zì Pasqualina, che la Pro Loco ringrazia, per la cortese collaborazione.

Questo rito ormai radicato rappresenta non solo un momento profondamente religioso, ma anche un’occasione per festeggiare un’antica tradizione culinaria, che si tramanda da moltissimi anni.

L’Associazione della Pro Loco Atripaldese ed il presidente Lello Labate invitano tutta la popolazione a partecipare numerosa e ringrazia in anticipo tutti quelli che interverranno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code