Calcio: Abellinum PROmossa, le congratulazioni del sindaco


La squadra del patron Cucciniello ha ottenuto la matematica certezza di giocare il prossimo anno in Promozione

Il presidente Alfredo Cucciniello festeggiato dalla squadra

Il Sindaco Paolo Spagnuolo esprime le proprie congratulazioni all’ASD Abellinum Calcio 2012 per la certezza matematica di partecipare, nella prossima stagione sportiva, al campionato di Promozione regionale. I complimenti vanno al presidente Alfredo Cucciniello, allo staff tecnico guidato da mister Della Rocca, alla dirigenza ed ai calciatori tutti.

 Stagione esaltante quella che sta per concludersi, con numeri davvero importanti per il club sabatino, con la conquista di ben 71 punti in 27 incontri disputati, frutto di 23 vittorie, 2 pareggi e soltanto 2 sconfitte e ben 67 reti siglate. Nel corso del campionato la squadra ha dato dimostrazione di capacità organizzativa e spirito di gruppo, che hanno costituito quella marcia in più.

Obiettivo fallito per un soffio lo scorso anno, ma che in questa stagione è stato centrato grazie al massimo impegno profuso dai calciatori, sotto la sapiente guida di Gianluca Della Rocca che, nonostante qualche problema di salute superato brillantemente, ha saputo inculcare ai suoi uomini la giusta mentalità vincente. L’auspicio è che la squadra possa centrare ulteriori traguardi nei prossimi anni, l’Abellinum in solo cinque stagioni è passato dalla terza categoria alla conquista del campionato di Promozione.

L’augurio del Sindaco è che grazie all’Abellinum, Atripalda calcistica possa rivivere i gloriosi fasti degli anni Sessanta.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inserisci questo codice