Burundi-Amo organizza EFFATA’


E’ ormai prossimo l’evento che avvia la campagna di tesseramento

Don Jean Claude in Burundi

Don Jean Claude in Burundi

Sabato 28 novembre, nella Dogana dei Grani in Atripalda, dalle ore 20:00, si svolgerà l’evento EFFATA’.

Sarà l’occasione per essere aggiornati sul percorso che l’Associazione ha fatto in questi anni, ma anche una piacevole serata per assaggiare pietanze prelibate ed assistere allo spettacolo di danza offerto dalla Palestra Gymfit e all’esibizione musicale dell’Accademia di Canto e Musica.

Burundi-Amo con le sue attività si è fatta conoscere e ha conquistato la fiducia di molti; anche per questo evento saremo sostenuti da sponsor, nostri amici. Accanto a noi avremo Dulcis in furno che aprirà la serata con l’aperitivo; Clicquot che la chiuderà con la sua pasticceria; gli alunni e i professori della Scuola Alberghiera di Avellino che cucineranno – coordinati dal famoso chef Luigi Vitiello – i primi e i secondi della Cena di Beneficenza organizzata per festeggiare anche la promozione di Burundi-Amo a O.N.G.

I vini sono offerti dalle Cantine Mastroberardino, Feudi di S. Gregorio e Terre del Vescovo.

Si accede con il biglietto d’invito, che si potrà ritirare, con l’offerta di 20 euro, presso la nostra sede in piazza Orta (Mercatino rionale), di mattina dalle ore 11:00 alle 12:00 e di pomeriggio dalle 18.00 alle 20:00. Per ulteriori informazioni chiamare il seguente numero 3487055972 (risponderà Domenico).

Nella elegante cornice della Dogana dei Grani saranno esposti i presepi realizzati dai nostri soci Raffaele e Domenico, un’opera originale della nostra amica Anna e dipinti dei pittori napoletani Gabriella Garofano e Giorgio Scotti e dell’irpina Giovanna Battipaglia. Guardiamoli con attenzione, perché un presepe e alcune delle opere esposte saranno i premi della Lotteria che si concluderà con l’estrazione dei biglietti vincitori Sabato 12 Dicembre, nel Centro Parrocchiale di Contrada Ischia in Atripalda, alle ore 20.00.

Anche il Calendario sarà pronto nella serata del 28 Novembre!

Numerose personalità religiose e civili hanno già dato la loro disponibilità a partecipare alla festa di Burundi-Amo, ci auguriamo di essere numerosi.

Vi aspettiamo.

Don Jean Claude Ndayishimiye



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments