Atripalda Volleyball, oggi la presentazione della squadra nella Sala Consiliare  


Oltre agli atleti, verrà presentata la nuova divisa da gioco in vista dell’esordio di domenica

La scorsa domenica i ragazzi sono stati a Montevergine dove hanno ricevuto la benedizione di don Antonio

Ci siamo, la nuova stagione sta per partire. Domenica alle ore 18 l’Atripalda Volleyball esordirà nella prima gara di campionato contro la Sacs a Napoli.

Questa sera, alle ore 18:00, la società in collaborazione con il comune di Atripalda terrà un evento presso la sala consiliare dove verranno presentati i nuovi  atleti. Il tutto in una conferenza stampa di presentazione a cui parteciperanno il presidente della società biancoverde Angelo Spica, i sindaci dei comuni di Atripalda ed Avellino, Giuseppe Spagnuolo e Gianluca Festa, il presidente Fipav Avellino Felice Vecchione, il delegato provinciale del Coni Giuseppe Saviano.

Saranno presenti, inoltre, l’assessore allo sport del comune di Avellino Giuseppe Giacobbe e il delegato allo sport del comune di Atripalda Costantino Pesca. All’evento sono state invitate tutte le società pallavolistiche del panorama provinciale. A margine dell’evento saranno presentate le nuove maglie che accompagneranno i ragazzi in questa nuova stagione di serie B.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code