Pallavolo maschile, il 22enne libero Luca Mignone è il nuovo libero dell’Atripalda


Il giovane atleta torna in città dopo l’esperienza dello scorso anno in B tra le fila dell’Aversa Normanna

Luca Mignone. il nuovo libero dell’Atripalda Volley

É il giovane Luca Mignone (22 anni) il nuovo libero dell’Atripalda Volleyball che si aggiunge a Roberto Luciano, suo compagno di reparto. Un acquisto che sa di ritorno, infatti il giovane atleta beneventano ad Atripalda ha disputato il settore giovanile vincendo diversi campionati giovanili provinciali e regionali partecipando anche a finali nazionali.

Mignone torna ad Atripalda più maturo e voglioso di fare bene dopo aver esordito lo scorso anno in serie B con la maglia dell’Aversa Normanna. La sua carriera è iniziata dalle giovanili del Cusano Volley per poi approdare nel campionato di serie C tra le fila del Net Volley.

Il giovane libero arriva ad Atripalda pieno di entusiasmo e con grandi stimoli: “Per me è un onore tornare ad Atripalda e sono contento di far parte di questo gruppo e soprattutto di questo progetto importante. Ho grandi compagni di squadra e un grande mister al mio fianco e so che con loro potrò migliorare molto. Ringrazio il mister e la società per la grande opportunità e la fiducia che mi hanno dato. Siamo una squadra molto giovane e con grande voglia di fare e di dimostrare e per questo sarà un bel campionato ricco di soddisfazioni ed io metterò tutto me stesso per questa maglia. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare”.

Comunicato Stampa



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code